Descrizione del ruolo
La figura ricercata sarà a supporto del reparto commerciale e gestirà in autonomia OFFERTE ed ORDINI CLIENTI riguardanti hardware, software e servizi informatici, svolgendo principalmente le seguenti attività:
- Gestione di offerte e ordini clienti;
- Gestione completa dei contratti di servizi;
- Gestione visioni, evasioni, resi, rinnovi;
- Supporto ad area commerciale per richieste e verifiche quotazioni;
- Gestione rapporto diretto con i clienti;
- Interfaccia con le funzioni aziendali coinvolte per lo svolgimento dell’attività.
Requisiti
- Interesse verso il mondo informatico e tematiche di Digital Transformation:
- Piena padronanza nell’uso degli strumenti informatici e del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Precisione ed organizzazione;
- Motivazione, determinazione, proattività e flessibilità;
- Capacità di problem solving;
- Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
- Disponibilità oraria full time (orario di lavoro 9-13 / 14-18).
Valutiamo sia figure con esperienza di back office commerciale nel settore informatico, sia giovani da formare e fare crescere internamente. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore informatico ed esperienza di back office commerciale.
Sede di lavoro: Milano, presso gli uffici di Asystel Italia di via Varesina 162
Il presente annuncio è rivolto ad ambedue i sessi.
Invia il tuo curriculum a elena.mazzocchi@asystelitalia.it previa visione dell’Informativa Privacy.
Ricordati di inserire nel tuo curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs.196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.