Categories: Articolo

by Giada Ruina

Share

Categories: Articolo

Share

Con 6mila dispositivi attualmente gestiti, tra smartphone e tablet, il servizio Ecocare è stato collocato tra le proposte più interessanti in questo ambito:  è il servizio di assistenza offerto dal Gruppo Econocom Italia che consente di garantire la piena efficienza dei tuoi smartphone, tablet e laptop, proteggere i tuoi dati aziendali e gestire i device attraverso un sistema di asset management con dashboard personalizzate.

Avrai a disposizione:

  • Un servizio di continuità per i tuoi device in caso di danno accidentale, furto e malfunzionamento
  • La copertura in tutta Europa
  • La totale governance dell’intero ciclo di vita dei device (approvvigionamento, servizio di staging & configurazione, cancellazione sicura dei dati)
  • La possibilità di usufruire di servizi di Mobile Device Management (MDM) e Enterprise Mobility Management (EMM)
  • La possibilità di personalizzare il servizio in base alle tue esigenze

 

EcoCare e le 4 opzioni disponibili: Business, Enterprise, Unlimited e Cap20

Ecocare offre  4 diverse opzioni affinché la tua Azienda possa scegliere la soluzione che meglio risponde alle esigenze di assistenza:

  • Business Edition: servizio di assistenza entry level
  • Enterprice Edition: Best Seller del Gruppo
  • Unlimited Edition: per un’assistenza no-limits
  • Cap20: garantisce copertura sino al 20% del parco installato

Quattro opzioni pensate per assicurare continuità al tuo parco tecnologico, garantirti la produttività e l’operatività dei tuoi dispositivi attraverso una protezione a 360° dei device e la piena assistenza in caso di malfunzionamento, furto e danni accidentali.

 

La piattaforma di asset management del Gruppo Econocom Italia

Il punto di riferimento per chi usufruisce del nuovo servizio Ecocare è la piattaforma di asset management del Gruppo, che conta più di 140 clienti, 36.000 device in assistenza diretta e 3.300 ticket gestiti in un anno.

La piattaforma ha un’interfaccia semplice e intuitiva che permette di gestire in completa autonomia i dispositivi attraverso un’unica dashboard personalizzabile e consente il controllo end-to-end del ciclo di vita dei device, degli approvvigionamenti, del ticket management e della reportistica.

Attraverso la piattaforma è possibile gestire gli asset, gli abbonamenti, le scadenze e i servizi integrativi, visualizzare il parco device e avere accesso alla documentazione (verbali di ricezione dei beni, verbali di ritiro, etc.).

La proposta Ecocare del Gruppo Econocom Italia, è duttile e versatile, poiché si può applicare non solo in ambito workplace e mobility, ma anche ai beni industriali, alla robotica, alle attrezzature professionali, alle infrastrutture sino alle apparecchiature medicali.

Poter disporre di una soluzione di lifecycle management dei propri asset digitali significa poter tenere sempre sotto controllo la propria tecnologia alla luce dell’evoluzione del mercato e avvalersi di un partner come il Gruppo Econocom Italia vuol dire poter avere, in caso di necessità, consulenza altamente specializzata su soluzioni innovative e personalizzate.

 

Per una consulenza personalizzata, scrivici: https://www.asystelitalia.it/contatti/