Categories: Articolo

by Giada Ruina

Share

Categories: Articolo

Share

Il CSIRT Italia (Computer Security Incident  Response Team) indica che: “l’acuirsi delle attività malevole nello spazio cibernetico #incrementa la possibilità che le stesse possano generare fenomeni di #spillover al di fuori degli assetti direttamente oggetto delle campagne”

Cosa devono fare le Aziende per #difendersi? Come consiglia la stessa CSIRT << è necessario adottare, se non già fatto, misure di #protezione #prioritarie che abbracciano soprattutto specifici ambiti:

Per accedere all’intero articolo e verificare le raccomandazioni di dettaglio: https://www.csirt.gov.it/contenuti

Come verificare se la tua Azienda ha una protezione adeguata alle minacce odierne? Come applicare le misure di mitigazione suggerite?  La BU EMSN di Asystel Italia è al servizio delle Aziende costantemente, più che mai in quest’ultimo periodo storico, supportandole in modo efficace a prevenire o proteggersi dalle minacce informatiche sempre più insidiose e devastanti.

Contattaci e richiedi la tua Consulenza di Cyberdefence con demo su sistemi attivi 

 

—————————-

Asystel Italia è un system integrator operante su tutto il territorio italiano. Se ancora non ci conosci, puoi richiedere la nostra Proposition Card Asystel Italia. Seguici sulla pagina LinkedIn ufficiale: linkedin-asystelitalia

————-

*Fonte: CSIRT GOV ITA – https://www.csirt.gov.it/